Una ragazza molto miope ed il suo corteggiatore stanno facendo una romantica passeggiata. Ad un tratto lui le dice: - Ho una fantasia da molto tempo.... Ti prego, togliti gli occhiali e sciogliti i capelli... La ragazza esegue. - Oddio, così sei bellissima! - Anche tu, adesso che ti vedo...
—————
- Ho saputo che Matteo si è sposato da poco. E la moglie? - Eh... russa. - Ah, però, bella donna! - Sì, bella è bella, ma poveretto, lui è un mese che non riesce a dormire!
—————
Un uomo si lamenta con un amico: - Mia moglie dimagrisce a vista d'occhio, sta diventando uno scheletro... - E tu falla mangiare! - Va bene, ma da chi?!
—————
Una donna ossessionata dal pensiero che il marito la tradisca telefona disperata ad un'amica. - E' terribile, Anna! Ho controllato le camicie e i vestiti di Giorgio, e niente! Non ho trovato nessuna traccia di rossetto e nessun capello! - E non sei contenta? Significa che di sicuro non ha un'altra...
—————
- Parlare con mio marito è come parlare al muro! - Capisco. Come molti uomini, con gli anni è diventato indifferente, insensibile, egoista... - No, è diventato sordo.
—————
- Ti prego, non lasciarmi, non posso vivere senza di te! - Stia calma, signora, adesso arriva l'elicottero del soccorso alpino!
—————
A una cena del jet set, un aristocratico signore fa la corte a una modella. Sono sulla terrazza, e la ragazza osserva: - Che splendido tramonto! _ Ti piace? Te lo regalo!
—————
Un uomo va dal suo veterinario: - Dottore, è un'emergenza! Mi può anestetizzare un serpente? - Un serpente? Ma lei non ha un barboncino? - No, non è per lui, è per mia moglie, che è una vipera!
—————
- Non ti sembra che sia arrivato il momento di sposarti? Ma che aspetti?! - Io lo farei, ma la moglie del mio fidanzato non vuole...
—————
- Caro, e se ci sposassimo? - E con chi?!