Scopri la Strega che c'è in te con i Piccoli Rituali Magici

21.03.2014 18:54

Innanzitutto, una precisazione. La strega di cui parliamo non ha niente a che vedere con l'immagine tradizionale delle favole o dei racconti; intendiamo per "strega" una persona che ama la Natura e vuole vivere la vita in sintonia completa con essa, e allo stesso tempo mettere il suo spirito in contatto con il mondo invisibile. Detto questo, i rituali magici di cui si parla vogliono essere un piccolo manuale di ricette per superare alcuni problemi della vita. Se sentite che anche dentro di voi sonnecchia una Strega, vi  appassionerete a queste piccole "magie".

 

Rituale per vincere la Timidezza e la Paura

Paura di non valere, di non essere all'altezza, batticuore insopportabile, ansia: provate con questo rituale finchè non vedete un miglioramento.

Prendete una candela grigia, che rappresenta la vostra paura; incidetevi sopra brevemente quello che vi fa paura; tenete la candela stretta tra le mani per trasmettervi la sensazione negativa.

Prendete una candela rossa, simbolo della forza che vi manca; incidetevi sopra quello che volete essere.

Al mattino, o alla sera o anche quando ne sentite il bisogno, accendete prima la candela grigia: guardatela bruciare per qualche istante insieme con le vostre paure. Accendete la candela rossa e la sua fiamma vi porterà l'energia che vi manca. Quando spegnete le candele,  ringraziate lo Spirito accendendo un incenso. Fatelo tutti i giorni.

 

Rituale per allontanare la Negatività dal luogo di lavoro

Ogni mattina versate dell'acqua minerale naturale in una ciotola di vetro. Chiedete all'acqua di assorbire ogni male della giornata. La sera, gettate via l'acqua nel WC. A fine settimana, ringraziate lo Spirito accendendo una candela bianca.

 

Rituale per Ammaliare una persona

Se una persona che conoscete vi interessa, ma sembra insensibile al vostro fascino, esiste questo rituale.

Di venerdì scrivete su un foglio di carta il vostro desiderio, specificando il vostro nome e quello della persona che vi piace. Piegate il foglio e mettetelo in un sacchetto di stoffa rossa, che avrete fatto con le vostre mani. Aggiungete qualche goccia di essenza di muschio, qualche goccia di essenza di verbena e un bocciolo di rosa rossa. Chiudete il sacchetto e tenetelo con voi finchè non si realizzerà il vostro desiderio, dopodichè getterete il sacchetto in un luogo verde, o in un corso d'acqua.

 

Rituale per rendere Eterno l'amore

State vivendo una bella storia d'amore e volete renderla eterna? Ecco il rituale per voi.

Comprate una piantina d'edera e, sotto le sue radici, infilate un biglietto con su scritto il vostro nome e quello della persona amata. Aggiungete la frase: "Io.... voglio che .... mi ami in eterno e tenacemente come eterna e tenace è quest'edera."

La pianta crescerà ed il vostro rapporto sarà duraturo e fedele.

chiediloalina © 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratis Webnode